Ho letto il bellissimo pezzo di Ryan Stelzer (leggilo) che mi è stato segnalato dalla cara amica Rachele (una delle più famose influencer) che ringrazio come sempre per gli stimoli emozionali e per i preziosi contenuti che ci regala ogni giorno, e ho deciso di scrivere questo post che spero tutti voi vorrete condividere nel contenuto, nella forma e nell’idea.
Ma allora a cosa e a chi lo dedichiamo ?
Perchè questo post allora ?
I problemi esistono per essere eliminati non per essere ignorati
Abbiamo bisogno di loro, ma abbiamo bisogno anche di TE!
Esempi da seguire ?
Troppo semplice dirlo, di sicuro fonti di ispirazione continua per chi vuole DARE e CAMBIARE e quindi FARE. Ogni periodo storico ha i propri modelli comportamentali e sociali, diversi ed immersi nel tempo e nei nostri spazi esistenziali.
Questo significa che questi modelli possano prendere spunto da filosofie di vita (in questo caso industriali), migliorandone gli aspetti di vita quotidiana, regalandoci sogni prima e realtà poi che diventano i nostri pezzi di vita migliori.
Alla fine costruiscono un mondo diverso, e molto probabilmente anche migliore di quello che diffusamente siamo abituati a vivere nella più diffusa delle quotidianità.